23 Agosto 2014
Utenti online: 4480 visitatori

Manovra Finanziaria: Testo integrale della legge 122 del 30 luglio 2010 di conversione del decreto-legge 78


            
     

Manovra Finanziaria: Testo integrale della legge 122 del 30 luglio 2010 di conversione del decreto-legge 78Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 176 del 30 luglio 2010 la Legge 30 luglio 2010, n. 122: Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 31 maggio 2010, n. 78, recante misure urgenti in materia di stabilizzazione finanziaria e di competitività economica.

La manovra economica per il 2011-2012 da 24 miliardi di euro è stata approvata lo scorso 28 luglio dalla Camera dei Deputati con 321 sì, 270 no e 4 astenuti

"La manovra che ci è stata imposta dall’Ue comporta sacrifici e tuttavia era necessario approvarla - afferma il premier Berlusconi - con il sì del Parlamento l’Italia ha evitato i rischi della Grecia. Se non avessimo approvato la manovra o fosse caduto il governo avremmo fatto la fine della Grecia e l’Italia sarebbe stata investita da una speculazione finanziaria come quella accaduta ad Atene".

Scarica il testo integrale della Legge 30 luglio 2010, n. 122 - Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 31 maggio 2010, n. 78, recante misure urgenti in materia di stabilizzazione finanziaria e di competitività economica.

Vota su Wikio Condividi - Salva

Commenti  

 
0 #3 MLADENOVIC NICLA 2010-10-26 18:15
ci avete tolto l\'ici per pura apparenza ma a noi giovani ci avete massacrato con i vostri loschi affari!!!!!!!!! !!!
Citazione
 
 
0 #2 grazia maria 2010-09-29 18:15
cari lettori la manovra è un\'inno al comunismo e allo svilimento della cultura e del lavoro dei professionisti. E\' legge che un funzionario della P.A., dottore commercialista revisore contabile con laurea magistrale, pagato quattro soldi, e senza possibilità di carriera nella pubblica amministrazione , se assume incarichi esterni, come collegi sindacali, cda, deve far versare le indennità di propria spettanza alla PA dove è funzionario perchè queste indennità VENGANO REDISTRIBUITE tra tutti i funzionari, anche quelli con la terza media!!!!!! dove i concorsi per l\'avanzamento sono un miraggio. Vedete io sono un revisore contabile dottore commercialista, con laurea magistrale e nella Regione Lazio, tra giunte di sinistra e di destra e DI POLVERINI tra perequati con la terza media divenuti dirigenti e raccomandati del ministro di turno la carriera per me è un vero miraggio. MA PENSO A TREMONTI PERCHE\' LUI NON RIDISTRIBUISCE I SUOI EMOLUMENTI TRA I POVERI DISOCCUPATI CON LAUREA ITALIANI VISTO CHE FA TANTO IL COMUNISTA?
Citazione
 
 
0 #1 Francesca 2010-09-14 08:46
nessuna riforma per consentire ai giovani di lavorare prima, è giusto che essi si sparino con questa prospettiva di vita ed è giusto che continuino a vivere a carico dei genitori visto che lavorano fino a 70 anni e poi possono anche morire. Ma dove lo vogliamo portare questo mondo ,a che tipo di distruzione : finita questa generazione di lavoratori non ce ne saranno quasi più, non ci saranno ne pensionati nè lavoratri provate ad nalizzare bene questo concetto. ed il risultato sarà nè lavoro nè pensioni , filgi vecchi senza lavoro e senza pensioni e genitori vecchi ed anche senza soldi perchè devono campare i figli e l\'economia nazionale se vàa farsi friggere. Qualcuno se ne è accorto? Grazie
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di CorriereInformazione per ricevere nella tua casella di posta elettronica aggiornamenti su ciò che accade mel mondo.
Privacy e Termini di Utilizzo

spread, spread btp-bund 10y

IL BLOG DELLE OPINIONI

di Alessandro Bertirotti
Spesso abbiamo sentito dire e abbiamo letto che la...
Alessandro Bertirotti
di Massimiliano Sammarco
C'era una volta l'idraulico Bruno e il proprieta...
Massimiliano Sammarco
di Efisio Pinna
Da alcuni giorni stiamo assistendo in televisione ...
Efisio Pinna
di ManagerItalia
Rosa e giovane, così può essere definito quest'ann...
ManagerItalia
di Antonio Fossati
Il 2012 è stato un anno molto difficile per il con...
Antonio Fossati
di Ivan Perriera
Pensare che il turismo possa essere rappresentato ...
Ivan Perriera
di Marco Eugenio Di Giandomenico
Gli aspetti relativi alla corretta individuazione ...
Marco Eugenio Di Giandomenico

MULTIMEDIA

Caricamento in corso...

Accadde Oggi