31 Ottobre 2014
Utenti online: 4334 visitatori

Calzedonia ricerca neolaureati


            
     

Calzedonia è un’azienda che nasce nel 1986 a Vallese di Oppeano (VR) e si occupa della realizzazione di calze e costumi da bagno da donna, da uomo e da bambino ed è presente con 1300 negozi diffusi nel mondo. Attualmente è alla ricerca di questi profili professionali:

Online Customer. I profili prescelti sono neolaureati che si occuperanno delle attività di post-vendita del negozio online. Tali risorse si occuperanno in particolar modo della promozione della vendita, ma anche delle attività amministrative relative all’evasione degli ordini. Cercheranno, infine, di fornire una migliore gestione degli ordini online. I candidati ideali hanno un grande interesse per il web e l’e-commerce. Hanno anche una forte predisposizione al problem solving, un’ottima conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua straniera.

Opportunità di lavoro per studenti. I candidati ideali sono studenti universitari che hanno interesse a lavorare come operai di magazzino. La sede di lavoro è Castagnaro (Verona).
Neolaureato per assistente prodotto. Il profilo prescelto si occuperà di realizzare delle collezioni. Si occuperà, inoltre, di cercare e trovare tendenze e controllare le campionature dei tessuti proposti dai fornitori. I candidati sono neolaureati che hanno intenzione di lavorare in quest’ambito. Costituisce titolo preferenziale una buona conoscenza dell’inglese. La sede di lavoro è Dossobuono (VR).

Neolaureti in Ingegneria gestionale/Economia per ufficio acquisti/logistica
. I profili prescelti, che hanno un’età massima di 29 anni, si occuperanno degli acquisti di materia prima. Controlleranno l’evasione dell’ordine da parte dei fornitori.
Tecnico di confezione per Romania. Il profilo prescelto si occuperà della gestione tecnica della produzione nella fabbrica di confezione che si trova in Romania e controllerà la qualità del prodotto finito. I candidati ideali sono maestri di confezione che hanno maturato una precedente e consolidata esperienza lavorativa nella medesima mansione. La sede di lavoro è Arad (Romania).

Direttore stabilimento produttivo estero. Il profilo prescelto si occuperà le attività riguardanti i processi produttivi. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione e nel settore dell’abbigliamento. La sede di lavoro è l’estero.

Per candidarsi ai seguenti profili professionali, è possibile consultare il sito nella sezione Posizioni aperte: http://calzedonia.sites.altamiraweb.com/it/Annunci/Annunci-Offerte-Lavoro?ResetParams=true

Vota su Wikio Condividi - Salva

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di CorriereInformazione per ricevere nella tua casella di posta elettronica aggiornamenti su ciò che accade mel mondo.
Privacy e Termini di Utilizzo

spread, spread btp-bund 10y

IL BLOG DELLE OPINIONI

di Alessandro Bertirotti
Spesso abbiamo sentito dire e abbiamo letto che la...
Alessandro Bertirotti
di Massimiliano Sammarco
C'era una volta l'idraulico Bruno e il proprieta...
Massimiliano Sammarco
di Efisio Pinna
Da alcuni giorni stiamo assistendo in televisione ...
Efisio Pinna
di ManagerItalia
Rosa e giovane, così può essere definito quest'ann...
ManagerItalia
di Antonio Fossati
Il 2012 è stato un anno molto difficile per il con...
Antonio Fossati
di Ivan Perriera
Pensare che il turismo possa essere rappresentato ...
Ivan Perriera
di Marco Eugenio Di Giandomenico
Gli aspetti relativi alla corretta individuazione ...
Marco Eugenio Di Giandomenico

MULTIMEDIA

Caricamento in corso...

Accadde Oggi