20 Settembre 2014
Utenti online: 4054 visitatori

Il Bed and Breakfast al tempo della crisi: un nuovo portale per risparmiare a Roma


            
     

bb-romaCrisi economica. E il turismo? Questo 2012 si è preannunciato come un anno estremamente difficile per l' industria del turismo. In particolare nelle città a forte vocazione ricettiva, come Roma, il timore era di vedere le innumerevoli strutture

ricettive quasi sempre vuote. In realtà, nonostante un inizio in salita, a Roma è arrivata come ogni anno la stagione alta, quella dove i prezzi a camera sono più remunerativi grazie alla crescita di domanda e all' importante afflusso turistico, sia domestico che internazionale.
E in questa congiuntura difficile, Roma sembra tenere e nei mesi di aprile e maggio le strutture ricettive piccole e grandi registrano numeri importanti, fino a sfiorare il tutto esaurito.

Complice la variegata offerta di strutture ricettive che Roma può oggi offrire, grazie anche all' espansione del modello bed and breakfast made in italy. Da Piazza di Spagna a Via del Corso, passando per San Giovanni e San Lorenzo e Termini, è possibile oggi a Roma prenotare un' offerta completa e adatta ad ogni tipo di budget e di esigenza.

In questo contesto estremamente competitivo ma pur sempre straordinariamente positivo, orangewebstudio la web agency capitolina specializzata nel posizionamento e nel webmarketing per il turismo ha lanciato un portale nuovo interamente dedicato a Roma e alle sue strutture turistiche a gestione familiare. Un portale in grado di innovare il mercato grazie alla possibilità di contatto diretto tramite web con i gestori dei b&b, saltando quindi l' antipatico passaggio della commissione applicata dagli altri portali turistici già presenti.

Il nuovo portale dei b&b Roma si presenta inoltre ai visitatori ricco di informazioni aggiuntive, come brevi guide turistiche gratuite e originali, per avere già da casa un assaggio delle meraviglie che Roma ha da offrire ai suoi visitatori.

Grazie al nuovo portale la web agency di Roma è oggi in grado di assicurare la massima visibilità alle strutture partner, offrendo soluzioni pubblicitarie specifiche per questo strategico segmento di mercato. Per ulteriori informazioni sul bouquet di strutture già affiliate al nuovo portale è possibile consultare l' elenco di b&b roma suddivisi per quartiere.

Vota su Wikio Condividi - Salva

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di CorriereInformazione per ricevere nella tua casella di posta elettronica aggiornamenti su ciò che accade mel mondo.
Privacy e Termini di Utilizzo

spread, spread btp-bund 10y

IL BLOG DELLE OPINIONI

di Alessandro Bertirotti
Spesso abbiamo sentito dire e abbiamo letto che la...
Alessandro Bertirotti
di Massimiliano Sammarco
C'era una volta l'idraulico Bruno e il proprieta...
Massimiliano Sammarco
di Efisio Pinna
Da alcuni giorni stiamo assistendo in televisione ...
Efisio Pinna
di ManagerItalia
Rosa e giovane, così può essere definito quest'ann...
ManagerItalia
di Antonio Fossati
Il 2012 è stato un anno molto difficile per il con...
Antonio Fossati
di Ivan Perriera
Pensare che il turismo possa essere rappresentato ...
Ivan Perriera
di Marco Eugenio Di Giandomenico
Gli aspetti relativi alla corretta individuazione ...
Marco Eugenio Di Giandomenico

MULTIMEDIA

Caricamento in corso...

Accadde Oggi