27 Agosto 2014
Utenti online: 3496 visitatori

Mappare i Clienti sui Social Network con CRMe


            
     

logo_crme_mediumOttenere informazioni dettagliate sui propri clienti, sui loro interessi e sulle loro preferenze: un'attività necessaria a qualunque azienda - dalla più grande, alla più piccola.

Oggi i Social Media si sono infiltrati nelle modalità di acquisto: tutti i web user sono social consumer, e il 53% di questi usa Facebook per interagire con un brand.

Ecco perché è importante avvicinarsi al Social CRM in maniera professionale e tecnica.

"Il dialogo tra consumatori e aziende non è più gestito univocamente dalle aziende stesse: conoscere e presidiare il nuovo mondo dei Social Consumer è l'evoluzione naturale del CRM ovvero il Social CRM" Pierguido Iezzi, CEO di CMIP

CMIP, società che offre e sviluppa servizi di web marketing e social analysis, ha ideato una soluzione innovativa che permette di migliorare la conoscenza dei propri clienti, grazie alla piena e completa integrazione con i principali Social Network: CRMe. http://www.cmipservice.it/strumenti/crme/ 

CRMe è lo strumento che Pierguido Iezzi presenterà martedì 8 maggio, nella sala virtuale delle Officine Italiane Innovazione. Durante l'incontro ci sarà anche una dimostrazione pratica per mostrare il potenziale di CRMe.  http://www.officineinnovazione.it/events/mappare-i-clienti-sui-social-network-con-crme

Si tratta di un sistema proprietario di Identity Mapping by CMIP, che permette di analizzare con precisione le preferenze dei clienti e la loro evoluzione nel tempo. Conoscere quanto e come si parla del tuo brand online è fondamentale; scoprire chi sono e come sono i tuoi clienti è un vantaggio.

 

Attenzione

L'iscrizione all'evento è gratuita, i posti disponibili sono 20.

Per iscrizioni e informazioni visita: http://2012-05-08-officine.eventbrite.com/.

 

 

A proposito di CMIP

Il web è una fonte infinita di dati. CMIP raccoglie, analizza e struttura i dati web, trasformandoli in informazioni utili per la tua azienda. Attraverso piattaforme tecnologiche specifiche e la consulenza dei suoi esperti, CMIP offre e sviluppa tutti i servizi di web marketing e di social web analysis.

Il primo passo per avere sotto controllo la propria presenza sulla rete e strutturare una strategia di comunicazione vincente.

Per ulteriori informazioni visita il sito: http://cmipservice.it/.

Vota su Wikio Condividi - Salva

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di CorriereInformazione per ricevere nella tua casella di posta elettronica aggiornamenti su ciò che accade mel mondo.
Privacy e Termini di Utilizzo

spread, spread btp-bund 10y

IL BLOG DELLE OPINIONI

di Alessandro Bertirotti
Spesso abbiamo sentito dire e abbiamo letto che la...
Alessandro Bertirotti
di Massimiliano Sammarco
C'era una volta l'idraulico Bruno e il proprieta...
Massimiliano Sammarco
di Efisio Pinna
Da alcuni giorni stiamo assistendo in televisione ...
Efisio Pinna
di ManagerItalia
Rosa e giovane, così può essere definito quest'ann...
ManagerItalia
di Antonio Fossati
Il 2012 è stato un anno molto difficile per il con...
Antonio Fossati
di Ivan Perriera
Pensare che il turismo possa essere rappresentato ...
Ivan Perriera
di Marco Eugenio Di Giandomenico
Gli aspetti relativi alla corretta individuazione ...
Marco Eugenio Di Giandomenico

MULTIMEDIA

Caricamento in corso...

Accadde Oggi