30 Aprile 2016
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Rock’n’Roll e Vivo Concerti presentano la Vivo Club Rock’n’Roll T-Shirt special edition 2014

Vivo Limited RocknrollLa collaborazione tra Rock’n’Roll, brand e icona di stile a cui si sono appassionati migliaia di giovani italiani, e Vivo Concerti, punto di riferimento del mondo musicale contemporaneo, ha dato vita all’esclusiva Vivo Club Rock’n’Roll T-shirt, segnando così un nuovo traguardo nel rapporto tra musica e moda. Vivo Concerti è il punto di riferimento della musica attuale, organizzando in Italia i live di Muse, Radiohead, Linkin Park, Bruno Mars, Arctic Monkeys, Kasabian, Arcade Fire, Sigur Ros, The Killers, Franz Ferdinand, Paolo Nutini, Florence And The Machine, Queens Of The Stone Age, Skrillex, The Black Keys, Bastille, Paramore, Jake Bugg, Biffy Clyro and many more.

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Patagonia nuova collezione Bimbo: capi fatti per durare

PatagoniaPer la bella stagione Patagonia offre una coloratissima gamma di abbigliamento e accessori, realizzati con tessuti in fibre ecologiche (46%), approvati da bluesign® (7%) e dotati di fattore di protezione solare incorporato in alcuni prodotti. Il 100% della collezione kids potrà essere restituito attraverso il programma common threads partnership promosso da Patagonia. Dotato di tesa circolare per una protezione a 360°, Patagonia Baby Sun Bucket Hat vanta un tessuto double-face in nylon Supplex® a rapida asciugatura. (30 €) Patagonia Baby QT Swimsuit è il costumino intero dalla perfetta vestibilità realizzato in tessuto misto elasticizzato 82% nylon e 18% spandex; dettaglio plissettato a contrasto in 83% nylon (100% riciclato) e 17% spandex. (40 €) Patagonia Baby Sun-Lite Hoody è lafelpa a maniche lunghe con cappuccio che protegge dal sole e dal vento, realizzata in fresco poliestere 100%; con tecnologia Polygiene® per il controllo permanente degli odori e protezione solare 50+ UPF. (35 €) Capace di offrire protezione leggera e traspirante, la Baby Capilene® 1 Silkweight T-Shirt è realizzata in tessuto misto elasticizzato di 59% poliestere, 35% poliestere riciclato e 6% spandex; con tecnologia Polygiene® per il controllo permanente degli odori. (25 €) Dentro o fuori dall'acqua, i Baby Meridian Board Shorts accompagnano fedeli il nostro piccolo avventuriero e sono realizzati in morbido tessuto misto di 93% poliestere completamente riciclato e 7% spandex; lunghezza interno gamba: 10,2 cm. (25 €)

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Knots Luxury: i bracciali unisex della Sand Collection con àncora stilizzata in argento

Knots LuxuryIl brand Knots Luxury firma un’idea glam che per l’estate propone la coloratissima “Sand collection” tempestata di bracciali unisex in ecopelle, cordino nautico, canapa o kevlar, con àncora stilizzata in argento 925. Gioielli per fashion addicted e non solo, realizzati rigorosamente in Italia con materiali autoctoni, da abili artigiani attivi da decenni nel settore orafo.

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Il nuovo modello JiR Limited Edition di Exalt Cycle al MotoGP

Tetsuta NagashimaExalt Cycle, il brand svizzero di occhiali dal design italiano, sponsorizza per il secondo anno consecutivo il Team JiR al MotoGP nella categoria Moto2 e lancia una limited edition. Continua così la partnership con il Team JiR  che ha lanciato Exalt Cycle nel mondo del Motomondiale come “Premier Quality Sunglasses Supplier”; gli occhiali sportivi di nuova generazione saranno protagonisti in tutte le piste del Campionato del Mondo MotoGP. Per l’occasione è stato lanciato il nuovo modello “JiR Limited Edition", un occhiale sportivo con lenti polarizzanti a specchio studiato e realizzato ad hoc come perfetta sintesi tra le filosofie dei due brand.

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Bresciani: le calze ad arte

1BRESCIANI - gambaletto in 100 cotoneMario Bresciani fonda la Bresciani nel 1970 a Castiglione delle Stiviere: polo del distretto specializzato nella produzione di calze sin dal 1925. L’imprenditore punta subito alla qualità massima, lavorando con tecniche artigianali, le fibre più raffinate: cachemire, seta, lino e cotone egiziano. Totale: 120 filati in una cartella colori che conta oltre 1000 tra sfumature e fantasie. Il non plus ultra per le grandi firme internazionali che affidano alle mani esperte di Bresciani la realizzazione delle loro linee maschili e femminili. In breve, Bresciani conquista i department store di tutto il mondo: dagli Stati Uniti al Giappone attraverso la Russia e la Cina. Nel 1990 alla guida dell’impresa si affiancano i figli di Mario, Massimiliano e Fabio: l’azienda si espande a Spirano nei pressi di Bergamo. Nel frattempo le calze di Bresciani sono arrivate alla Casa Bianca indosso a George Bush Senior nel giorno del suo insediamento. Mentre Mario è diventa amico di tanti celebri clienti come Walter Matthau, al quale consegna personalmente le calze nella sua villa di Beverly Hills.

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Le Pliage Longchamp: vent’anni di successo universale

LongchampLe Pliage® festeggia i suoi 20 anni e raggiunge i 30 milioni di pezzi venduti dalla sua creazione, diventando la borsa più venduta al mondo della famosa Maison francese di pelletteria e di prêt-à-porter di lusso Longchamp. Questo modello, che unisce funzionalità ed eleganza, resistenza e leggerezza, è la borsa perfetta per la vita di tutti i giorni. Pieghevole, come indica il suo nome e ispirata all’arte giapponese dell’origami, Le Pliage® è una borsa capiente realizzata in tela di nylon ultraleggera, resistente e colorata, con finiture in «pelle di Russia».  Una volta piegata, la borsa Le Pliage® è voluminosa come un libro tascabile. La sua polivalenza, la sua affidabilità e la sua qualità ne fanno una delle borse più ambite al mondo.

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Kolchagov Barba veste Antonella Clerici a Ti lascio una canzone

1KOLCHAGOV BARBA - Antonella Clerici - 29-3-14 - 7Antonella Clerici continua a splendere per eleganza e glamour grazie agli abiti firmati Kolchagov Barba. Durante l’ottava puntata del baby talent show, la conduttrice ha sfoggiato un abito da cocktail nel più raffinato degli abbinamenti cromatici: il black&white.

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Sorprendenti per qualità e maestria i capispalla di Hanita

HANITA PEVaria la proposta di capispalla di Hanita per la bella stagione: dai micro-chiodi in pelle decisamente grintosi ai leggerissimi piumini, ideali invece per la mezza stagione. Parola d’ordine “colore”: nuance femminili come il rosa e fucsia, tonalità accese come il giallo e il rosso o delicate come il beige e il cipria. Must have: il microchiodo in pelle rosso da abbinare anche alle mise più eleganti.

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Vileda Relax, il robot aspirapolvere silenzioso che pulisce in totale autonomia

1Relax front viewPratico e funzionale, pulisce in totale autonomia i pavimenti. E’ Vileda Relax, il robot aspirapolvere dotato di un sistema di navigazione intelligente che gli consente di muoversi autonomamente all’interno della casa e di pulire efficacemente il pavimento anche negli angoli, lungo i bordi e persino sotto i mobili. Vileda Relax offre eccezionali prestazioni grazie ai suoi 3 sistemi pulenti integrati: un potente aspirapolvere interno per rimuovere anche la polvere fine, due spazzole controrotanti, facili da rimuovere e pulire, per raccogliere briciole e capelli, una spazzola laterale che pulisce negli angoli e lungo i bordi della stanza.

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Fujifilm FinePix XP70 per foto straordinarie e per una condivisione istantanea di immagini e video

FinePix XP70FinePix XP70 è la fotocamera compatta impermeabile da 16,4 megapixel, resistente agli urti, al gelo e alla polvere, dotata di connettività wireless per una semplice condivisione via smartphone o tablet e in grado di offrire potenti funzioni fotografiche.  E’ quindi perfetta per i fotografi più dinamici che ricercano la possibilità di ottenere fantastiche foto e riprendere video da condividere velocemente. Incredibilmente resistente, FinePix XP70 è ideale per lo snowboard, lo sci, la mountain bike e altre attività ricreative e sportive all'aria aperta. E’ subacquea fino a 10 metri, in grado di resistere a cadute da 1,5m, operativa a temperature fino a -10° C ed è “dustproof”, quindi protetta dall’intrusione di polvere. Ulteriore protezione dalle intemperie è offerta dal dispositivo a doppio blocco sul vano batteria/scheda di memoria che ne impedisce l'apertura accidentale.

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Collezione Envy: la street art di Natalia Valevskaya

Natalia ValevskayaNatalia Valevskaya, nel suo paese non è solo una stilista di moda, la 35enne di Mosca è una vera e propria fashion icon; personaggio televisivo, ha collaborato per anni con il Magazine russo OK! in qualità di critico e reporter di moda e attualmente cura una rubrica fissa per il web magazine russo Post@-Magazine. Natalia, grazie ai suoi studi, è anche membro della Russian Artist Union ed è considerata anche una critica d'arte rinomata e apprezzata, ed è proprio l'Arte il vero DNA delle sue attuali collezioni. Nel mondo della moda entra nel 1998, con la sua prima collezione di Haute Couture, alla quale negli anni si affiancherà anche la linea Bridal. Abiti unici e irripetibili, resi preziosi non solo dall'utilizzo dei tessuti più esclusivi, ma soprattutto, dalla sartorialità di tutta la lavorazione: delle vere e proprio opere d'arte con ricami in perle e gemme preziose. Nel 2012 si avvicina al mondo del prȇt-à-porter con la creazione della sua prima linea dal nome ENVY, un gioco di parole con le sue iniziali. La fusione tra arte e moda prende corpo proprio con la collezione Primavera-Estate 2013, grazie alla collaborazione con due famosi artisti russi d'avanguardia: Vinogradov e Dubrocarcki, le cui opere sono presenti in molti musei nel mondo tra cui anche il George Pompidou di Parigi, Le stampe delle loro opere più famose sono la base e il focus della collezione che è stata esposta anche alla famosa galleria moscovita Triumph insieme alle opere originali dei due artisti.

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"Raphael e Overstep" di The Flexx: freschezza e ironia per colorare l’estate

1FlexxbisLa nuova collezione predilige uno stile casual chic e presenta zeppe con tacchi ricoperti di corda e pelle o simil sughero, tutte rigorosamente in vitello morbido o elastico super confortevole. Qui i pellami o i nubuck hanno un effetto tessuto, come nelle espadrillas più strutturate, con bordi di corda e cuciture a vista, che sfoggiano vitelli stampati o trattati per effetti metallizzati o laminati con vere e proprie membrane metalliche sovrapposte: riflessi luminosi che impreziosiscono fondi semplici e naturali. Cosa c'è alla base del successo che The Flexx sta avendo in tutto il mondo?  La continua ricerca tecnologica finalizzata ad ottenere i maggiori vantaggi al minor prezzo.

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Nuove aperture Loriblu

1Loriblu-titolariLoriblu, uno dei brand italiani leader nelle calzature di lusso per donna e uomo, ha chiuso il 2013 in positivo con un fatturato di circa 50 milioni di euro (+8,7% rispetto al 2012). Guidata da Annarita Pilotti e Graziano Cuccù (nella foto), l’azienda marchigiana ha appena annunciato l'apertura di due nuove boutique monomarca a Londra e Riccione.

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Lacoste: il coccodrillo torna in campo

lacoste Le proposte Lacoste per la bella stagione uniscono la tradizione classica  del tennis ad un gusto giovane ed attento ai dettagli. I blu ed il bianco fanno da protagonisti nella palette colori, uniti a tocchi fluo per lui e pastello per lei. I tessuti tecnici garantiscono comfort e facilitano i movimenti. Per lui polo tennis a maniche corte in cotone piqué con stampa grafica black&white, sweatshirt full zip con cappuccio realizzata in felpagarzata e cotone, t-shirt tennis girocollo in color blockcotone piqué ultra traspirante. Per lei mini abito tennis in cotone piqué tecnico ultra traspirante con maniche traforate, minigonna tennis plissé realizzata in tessuto tecnico e shorts integrati, dalla linea Roland Garros, mini abito tennis in cotone piqué con stampa all over.

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Sissi Black&White di Pasquale Bruni per esaltare il look di ogni donna

1BruniE’ all’Imperatrice d’Austria  Sissi, simbolo per eccellenza della donna contemporanea, che la Maison di gioielleria italiana Pasquale Bruni dedica un nuovo tributo. Sissi Black and White racchiude in sé la perfezione del bianco e del nero, del giorno e della notte, del fuoco e dell’acqua e di tutte quelle luci ed ombre che si ripetono all’infinito nell’animo di ogni donna e ne esaltano la bellezza. Per interpretare al meglio questo concetto la Maison si riscopre nel kogolong, gemma di delicato candore e nell’onice, la pietra del coraggio, in un apparente contrasto che nasconde la voglia di osare e rendere unico ogni gioiello. In questa alternanza il tema a corona che caratterizza la collezione, arricchito dall’incassatura sapiente di spinello nobile, alternato a diamanti bianchi e diamanti neri, conferisce nuova linfa ad una linea estetica che è ormai entrata a pieno diritto fra le icone del brand. Infine, in un costante rimando ai simboli della Pasquale Bruni, cuori pendenti e fiori modellati a forma di castone trattengono la pietra centrale dall’esclusivo taglio a cuscino pensato per esaltare la corona di Sissi.

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Nuova collezione Promise dal look lussuoso che esalterà il corpo e l’abbronzatura di ogni donna

14-Promise-9207 9208Si chiama "The New Swimwear Experience"  la nuova collezione Promise disegnata da Roser Samón, pensata per tutte le donne che vogliono essere eleganti, molto femminili e ingenuamente sexy. Le forme vengono reinventate, i bikini tornano a vita bassa, pantaloni larghi e bandeau in colori contemporanei. Per la prossima primavera-estate grande l’importanza data al costume intero, scollature a V, fascia con o senza push-up, haulter, triangoli. Romantic garden:  la linea ha un’immagine molto giovanile e romantica data da una fresca stampa cretonne su fondo turchese e dai modelli che propone. La stampa è disponibile in color fragola o kaki, per un look mix & match o total print. Golden etnic:  grande varietà di modelli a stampa etnica sul fondo marino. I dettagli oro rendono questa collezione elegante e alla moda.

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Debutto di Silvian Heach nell’eyewear

Beach WearSilvian Heach, famoso fashion brand campano, entra per la prima volta nel settore occhialeria, proponendo una collezione completa di occhiali sia da vista che da sole. Il debutto ufficiale nel comparto eyewear  ha avuto luogo al  Mido, la Mostra Internazionale di Ottica, Optometria e Oftalmologia  lo scorso marzo 2014 a Milano. Il progetto Silvian Heach Eyewear, interamente curato all’interno dell’Azienda in collaborazione con il noto designer Paolo Seminara, prevede 19 modelli da vista e 9 modelli da sole ideati ognuno in una gamma di cinque varianti colore. Cromie luminose e accesi toni fluo, in linea con le ultime tendenze moda, si sposano con l’acetato, materiale d’elezione della collezione, declinato sia nella variante trasparente sia stampato. Per vestire il viso in maniera perfetta, Silvian Heach propone forme eleganti e minimal: dai frontali ampi dal gusto retrò fino a quelli più squadrati di ispirazione contemporanea, la collezione risulta perfetta in abbinamento ad ogni outfit.

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